Impianti elettrici industriali nel Nord e Centro Italia

TDK Service è una ditta specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti elettrici industriali nel nord Italia.

La nostra azienda realizza impianti elettrici sia per il settore civile che per quello industriale, gestendo in maniera accurata tutti gli aspetti dall’allestimento del cantiere, fino al momento del collaudo ed alla consegna dell’impianto al cliente.
In questi trenta anni di attività abbiamo sempre più ampliato il ventaglio di servizi offerti, e siamo ora in grado di realizzare oltre agli impianti elettrici industriali anche tutta una serie di impianti complementari, come ad esempio: impianti di domotica e di automazione cancelli e portoni, impianti di allarme, impianti TVCC, termografia e impianti antifurti di ultima generazione.

Realizzazione Impianti elettrici Industriali

Disponiamo di un team di professionisti di alto profilo in grado di progettare, realizzare e certificare impianti elettrici civili ed industriali, includendo anche il servizio di manutenzione programmata e il servizio di pronto intervento se c’è un problema urgente. Nell’ambito dell’automazione ci occupiamo della realizzazione di cancelli residenziali e di chiusure industriali. Negli ultimi anni le automazioni rappresentano una soluzione sempre più diffusa in quanto questi sistemi consentono di movimentare le chiusure in maniera pratica e maneggevole con semplici strumenti, dai radiocomandi ai dispositivi a chiave. Per quanto riguarda invece i sistemi di allarme e antifurto, l’impianto installato in una casa ha come obiettivo fondamentale la protezione di qualsiasi tipo di accesso, grazie a moderni impianti totalmente sicuri. Il sistema di controllo è semplice e immediato, con la possibilità di avere sullo smartphone un’applicazione che monitora in tempo reale la situazione dell’ambiente protetto attraverso fotografie e video.

Contattaci subito se hai bisogno di un preventivo personalizzato sul nostro servizio di realizzazione di impianti elettrici industriali in tutto il nord e Centro Italia.